Enzo: il marito tradito pubblica una lettera sul Corriere
Argomento virale del giorno: il tradimento?
La lettera di Enzo alla sua ex moglie.
"Amore mio,
per te farei di tutto lo sai. E tu invece di faresti tutti."
Così inizia la lettera pubblicata stamattina dal Corriere della Sera dal sig. Enzo che decide di colpire la sua moglie in pubblico.
Più tradimenti ripetuti che fanno scattare in lui l'esigenza di vendicarsi e sceglie di farlo pubblicamente.
Compra una pagina sul Corriere per pubblicare la lettera e decide di aprire una pagina facebook Il Tuo ex marito.
Esser traditi/tradire è una cosa bruttissima, ma non sono di certo una bacchettona e credo che si possa anche perdonare. Certamente se la cosa è ripetuta il discorso per me cambia, ma non riesco a generalizzare.
Vi lascio qui la lettera.
E la rete come sta rispondendo?
Chi sta con Enzo, chi crede ad una trovata pubblicitaria, chi è curioso di vedere e conoscere Lucia.
Come è lo stesso Enzo a scrivere "Lucia è il tuo nome e per anni hai portato la luce nella mia vita, ma non conoscevo le tue ombre". Settimane fa ci si interrogava con amiche proprio su quanto si possano realmente conoscere le persone che ci circondano, dai rispettivi partner agli amici.
Voi che ne pensate del tradimento? Mi interessa molto una vostra opinione in merito al tradimento.
Meglio finire un rapporto che tradire.
RispondiEliminaCultureandtrend
Vero, ma magari il tradimento ci fa capire che un rapporto è finito.
Eliminavery informative. thanks for sharing
RispondiEliminaLyosha
Inside and Outside Blog
P.S. would you like to follow each other?
quando si tradisce il rapporto è finito, significa che c'è qualcosa che non, che non provi, qualcosa che non è piu come prima e che ti spinge tra le braccia di altri.
RispondiEliminaA me suona di trovata pubblicitaria, ma chissà....in caso contrario...enzo fatti forza e vai avanti :D
xoxo
Forse è una trovata pubblicitaria, ma è stato utile per confrontarmi con voi su questo tema. Io ad esempio la penso come te. Il tradimento è per me la prova che è tutto finito.
EliminaDietro al tradimento ci possono essere sicuramente dei motivi, ma prima di tradire bisognerebbe fermarsi e confrontarsi sui problemi che si hanno col proprio partner. Chi tradisce sbaglia. Comunque, detto questo, sono un gran sostenitore di Occhio non vede cuore non duole. Con ciò intendo che se tu tradisci ma non lo dici, non stai tradendo il tuo compagno/a, ma te stesso. Differente è se viene a scoprirlo. Lì si, che lo tradisci, occhio vede!
RispondiEliminaChi tradisce sbaglia, secondo me prima di tutto con se stesso proprio come dici tu.
EliminaSecondo me non c'è cosa peggiore, difficile da perdonare e che è sintomo di un amore che ormai è finito. Ma sai cosa, qui è ripetuto e con persone differenti..chissà magari sarà un'altra trovata pubblicitaria perchè si sa che le polemiche fa sempre audience, anche se sarei curiosa di vedere lei. Un bacione Giusy!:*
RispondiEliminapenso seriamente sia una trovta pubblicitaria, o comunque, la voce altisonante di un uomo più egocentrico ed esibizionista che ferito in quanto tale
RispondiEliminaAh, io detesto il tradimento! Lucy www.tpinkcarpet.com
RispondiEliminaIo non perdonerei mai il tradimento, la cosa peggiore che possiamo fare al partner!
RispondiEliminawww.thefashionshadow.com
per me è una trovata pubblicitaria davvero geniale...io sul tradimento sono molto incostante, nel senso che vorrei capire prima la motivazione del tradimento...in passato ho perdonato...credo che si debba valutare a 360 gradi.
RispondiEliminane ho parlato anche io oggi di questa vicenda!
RispondiEliminaNameless Fashion Blog
Se si arriva a tradire il proprio compagno/a significa che il rapporto ormai è giunto alla fine! Un abbraccio e buona giornata
RispondiEliminaho letto che si tratta in realtà di una trovata pubblicitaria di real time per lanciare un nuovo programma, sinceramente lo trovo pessimo!
RispondiEliminaMODEMOISELLE.IT
l'ho letto anch'io mi è sembrato davvero un pò eccessivo :)
RispondiEliminaChe esagerazione!
RispondiEliminaIn linea generale è difficile giudicare quando non si sanno realmente le situazioni, ma in questo caso mi sembra si tratti di una traditrice seriale, e lui devo dire : UN MITO! Aprire addirittura una pg Facebook. Io la seguirò sicuramente :-)A smile please
RispondiEliminaHo letto giusto su facebook questa notizia e...difficile esprimersi, se è arrivato a tanto evidentemente ha il cuore a pezzettini! Io non credo che riuscirei a tradire, nè tanto meno ad accettare un tradimento!!!
RispondiEliminaSecondo me il tradimento è una cosa che non si perdona, assolutamente. Se si tradisce vuol dire che c'è una mancanza e questa mancanza mancherà ancora e la storia si ripete all'infinito! Quindi no, non si può perdonare
RispondiEliminaDiary of a fashion stylist
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaQuindi si tratta di una trovata pubblicitaria?
RispondiEliminaTradire è un qualcosa di squallido. Sono cose che non solo non si fanno, ma nemmeno si devono pensare
La lettera é solo un trovata di marketing. E sicuramente io questo programma non seguirò.
RispondiEliminaMmm sto notando tantissimi articoli di bloggers che e parlano, non è che è una trovata pubblicitaria per lanciare qualche sito/servizio? Non volermene, non sto accusando il tuo lavoro, ma mi sto chiedendo questo...
RispondiEliminaLo stile di Artemide
trovata pubblicitaria di dubbio gusto
RispondiElimina