Samsung Galaxy A 2016: il nuovo smartphone Samsung
Samsung Galaxy A 2016 è la novità in casa Samsung. Sono infatti disponibili da qualche giorno sul mercato italiano due nuovi Samsung Galaxy A 2016: Galaxy A5 (2016) e Galaxy A3 (2016).
Chi mi segue sui social, soprattutto su Instagram, avrà notato che da alcuni anni sono una fedelissima dei cellulari Samsung e da qualche mese anche delle sue smart camera. La qualità delle foto che riesco ad ottenere, facilmente e senza impiegare troppo tempo, anche in condizioni pessime è sorprendente.
Proprio per questo, avendo visto in TV la pubblicità dei nuovi Samsung Galaxy A 2016 mi sono incuriosita ed ho pensato di informarmi sul prodotto.
La serie Galaxy A 2016, è l'unione perfetta fra un design accattivante e la tecnologia più innovativa di Samsung, garantendo ai consumatori prestazioni eccezionali in due diverse opzioni e ampiezza di display: 5,2 pollici per l’A5 (2016) e 4,7 pollici per l’A3 (2016). Ognuno sarà libero di scegliere le dimensioni che preferisce senza dover rinunciare ad aspetti tecnologici differenti. Samsung Galaxy A 2016 è una serie di smartphone che si caratterizza non solo per un ricercato design in vetro e metallo, ma soprattutto per le migliori prestazioni di fotocamera, che è proprio il fattore che più mi interessa quando scelgo uno smartphone.
Samsung Galaxy A 2016
La serie Galaxy A 2016 è dotata anche di una fotocamera avanzata che consente di realizzare foto e video più nitidi e luminosi. Questo grazie al nuovo sistema che include uno stabilizzatore ottico d’immagini OIS per impedire la sfocatura dell’immagine e lenti con F1.9 anteriori e posteriori che consentono la realizzazione di foto luminose anche in condizioni di scarsa luce.
Il display Super AMOLED è più ampio, avendo una cornice ridotta, questo permette di far risaltare ogni contenuto come nessun altro smartphone, regalando foto, video e immagini brillanti e naturali. Per chi viaggia da solo, per chi è amante dei selfie sono state inserite 3 funzioni che vi consentiranno di realizzare dei selfie perfetti: Selfie Panoramico, Palm Selfie e Bellezza Volto.
Un altro aspetto importante è l'aumento di prestazione della batteria. Infatti la sua durata è stata aumentata di ben il 20%. Inoltre il Galaxy A5 (2016) è dotato di un sistema di Ricarica Rapida, che permette di ricaricare il proprio smartphone in soli pochi minuti.
Vi lascio al video che vi mostra al maglio le qualità della fotocamera.
Vi lascio al video che vi mostra al maglio le qualità della fotocamera.
Voi che ne pensate? Che smartphone avete?
Il design è splendido ed elegante, quante migliorie e innovazioni che hanno apportato!baci
RispondiEliminaFederica - Cosa Mi Metto???
Mi piace molto questo nuovo telefono, la Samsung è una delle migliori.
RispondiEliminaio ho il galaxy s6 edge plus , una vera bomba.
RispondiEliminaIl samsung per fotocamera è imbattibile
un bacione
Ale
Style shouts
io sono una apple addict, ma mi piacerebbe provare il samsung perchè tutti quelli che ce l'hanno ne parlano benissimo!
RispondiEliminaMolto bello, mi piace tantissimo!
RispondiEliminaAlessia
THECHILICOOL
Devo cambiare il mio smartphone e questo mi piace davvero tanto! Grazie per il consiglio :)
RispondiEliminaIlenia's wardrobe
http://www.ileniaswardrobe.com/
Ci farò un pensierino quando tornerò in Italia :D
RispondiEliminasono sicura che farà delle foto e dei video spettacolari! devo farci un pensierino. xoxo rita talks
RispondiEliminaCome te, anche noi siamo fedelissime ai prodotti Samsung da tempo!
RispondiEliminaS/ & M_
https://myhipsteria.wordpress.com/
Non ho mai provato Samsung, ma deve essere veramente un ottimo brand. Primo o poi passerò ad un loro telefono. Ne parlano tutti molto bene.
RispondiEliminaConosco Samsung, in casa solo quelli, ma questo ha tantissime funzioni nuove!
RispondiElimina